Vai al contenuto

“ACQUA IN GUINEA-BISSAU”

12L’Associazione Abala lite   invita volontari, soci e simpatizzanti giovedì 7 luglio 2016 alle ore 17.30 presso  “ La Salute in Comune”, c.so San Maurizio, 4 – TORINO (Giardini reali) all’ombra di piante secolari, come gli Uomini Grandi in Guinea-Bissau, saranno presentati:

  • l’organigramma delle attività relative al progetto “ACQUA IN GUINEA-BISSAU” che vede come Comune proponente la Città di Leinì, e cofinanziatori i comuni di Borgaro, Caselle, Volpiano e ATO3 ( Fondo di Cooperazione Internazionale dell’Autonomia d’Ambito – Cooperazione decentrata 12degli Enti Locali dell’ATO3). Le attività sono proposte allo scopo di informare e coinvolgere la popolazione dei Comuni, di promuovere e raccogliere i fondi necessari al progetto. A tutti i soci e simpatizzanti è richiesta collaborazione attiva sia in termini di proposte sia di partecipazione e presenza durante le iniziative.
  • La partecipazione alla manifestazione “La salute in Comune”, c.so San Maurizio, 4 Torino, nei Giardini reali il 24 luglio 2016 dove alle ore 21,00 Abala lite presenterà: il progetto “ACQUA IN GUINEA-BISSAU”  ed il progetto Sanità con la formazione di due medici dell’Ospedale di Cumura in Guinea-Bissau presso l’Ospedale di Biella. I volontari Abala lite saranno presenti ai Giardini reali dalle ore 15.00. E’ richiesta ampia collaborazione e presenza.

 

Torino 27/06/2016

Il Presidente “Abala lite”                                 Il Presidente “Abala lite" onlus

Giuseppe Valsavoia                                               Paolo Buggiani

Per continuare le attività in Guinea-Bissau abbiamo bisogno del tuo sostegno:

 Facendo conoscere le iniziative dell'Associazione

  • Promuovendo la raccolta di fondi attraverso l'organizzazione di manifestazioni culturali
  • Mettendo a disposizione dell’associazione il tuo tempo, le tue capacità, le tue idee, la tua fantasia e/o nel partecipare direttamente al progetto recandoti in Guinea-Bissau
  • Versando il tuo contributo sul conto corrente, intestato a:

Associazione “Abala lite”:
IBAN  IT 92 F 02008 30270 000101307315  

contatti:

www.abalalite.it                       abalalite@gmail.com                              facebook: abalalite.it

mail.com                              facebook: abalalite.it